Navigation

Il Ticino attira ancora la moda

Oltre a fornire posti di lavoro, il settore della moda è anche un ottimo contribuente. Il Cantone rimane attrattivo anche se sembra si stia instaurando un clima di chiusura

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 maggio 2016 - 19:37

La Svizzera italiana è ancora interessante per il comparto moda, ma bisogna continuare a darsi da fare e ad essere ricettivi perché, oltre a fornire posti di lavoro, si tratta di ottimi contribuenti. A sostenerlo l'associazione Ticino Moda, riunita oggi per l'assemblea annuale.

L'ultima in ordine di tempo a scegliere il canton Ticino come sede amministrativa ma non solo, è la guess: 90 posti di lavoro. Lo scorso anno invece l'amministrazione di tutto il marchio Michael Kors è sbarcata a Manno. 300 posti di lavoro. Il Ticino rimane attrattivo ma sembra si stia instaurando un clima di chiusura, di protezionismo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.