Navigation

I rientri del ponte dell'Ascensione intasano le strade svizzere

Traffico molto intenso con colonne in Leventina, sul Gottardo, in Mesolcina e nella valle del Reno

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 giugno 2014 - 20:03

La fine del weekend dell'Ascensione ha causato lunghe colonne verso nord sull'A2 in Leventina e nel canton Uri, oltre che sull'A13 in Mesolcina.

Nel pomeriggio di domenica le code tra Quinto e il portale sud della galleria del San Gottardo hanno raggiunto i 9 chilometri. L'entrata di Airolo è stata chiusa. Anche tra Bellinzona nord e Lostallo e tra Pian San Giacomo e la galleria del San Bernardino si sono formati incolonnamenti.

Disagi si segnalano anche sulla strada del passo del San Gottardo, dove un cantiere rende difficoltosa la circolazione. Nella serata di domenica si segnalavano ancora 12 chilometri di coda verso nord.

Forti rallentamenti pure tra Thusis e Isla Bella e tra Coira e Maienfeld, dove, come in Mesolcina, vi sono lavori in corso.

Red.MM

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.