Se vi capita di incappare in un doganiere con problemi di cuore, non aprite bocca facendo ironia, perché potrebbe arrabbiarsi e farvela pagare e a destinazione non ci arriverete tanto facilmente. Se poi ad arrabbiarsi è “il Veronelli”, allora fate davvero attenzione.
Insomma, mai e poi mai prendersi gioco di un doganiere lasciato dalla propria compagna, perché se non si usa il giusto tatto, si potrebbe incappare in una penitenza poco gradevole. Chiedetelo “al Bussenghi”.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Frontaliers: Un’auto su dieci
Questo contenuto è stato pubblicato al
Sarà sicuramente già capitato a ognuno di voi. Arrivate alla dogana, siete di fretta, tutte le auto davanti a voi sfrecciano senza problemi, dato che la guardia di confine fa solo un cenno di mano, ma poi voi, proprio voi, venite fermati per un controllo. Non si tratta solo di un caso o di semplice…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il nostro amico frontaliere Roberto Bussenghi sta andando a lavorare, come tutte le mattine e quindi non ha troppo tempo da perdere. Davanti a lui, una giovane donna col SUV colmo di merce viene fermata dal doganiere per un controllo. La donna sta portando in Svizzera merce per un valore che supera di gran lunga…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.