La televisione svizzera per l’Italia

Frontaliers: La fiora di Biasca

Le guardie di confine al valico svizzero sono intransigenti anche quando a trovarsi davanti a loro è una bella, giovane e affascinante ragazza?

Altri sviluppi

Il nostro amico frontaliere Roberto Bussenghi sta andando a lavorare, come tutte le mattine e quindi non ha troppo tempo da perdere. Davanti a lui, una giovane donna col SUV colmo di merce viene fermata dal doganiere per un controllo.

La donna sta portando in Svizzera merce per un valore che supera di gran lunga il limite concesso dalla legge. Tuttavia, le basta strizzare un paio di volte l’occhio alla guardia Bernasconi e assumere un tono di voce gentile e suadente per sentirsi dire: “Beh, signorina, per questa volta va bene”. Come verrà trattato il poverol frontaliere Bussenghi? Anche per lui, oggi, verrà chiuso un occhio?

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR