Navigation

Foxtown in regola per le domeniche

L'outlet di Mendrisio è il primo centro commerciale della Svizzera a poter impiegare personale la domenica

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 luglio 2015 - 21:20

Il FoxTown di Mendrisio è il primo centro commerciale della Svizzera a poter impiegare personale la domenica senza dover disporre di autorizzazione ufficiale. È infatti stato inserito nell'ordinanza dipartimentale che entrerà in vigore il primo agosto, in cui si stabilisce quali centri commerciali rispondano ai bisogni del turismo internazionale.

Lo indica martedì la Segreteria di Stato dell'economia (SECO) in un comunicato. Il testo del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca (DEFR) si basa sull'Ordinanza 2 concernente la legge sul lavoro (OLL 2), che applica una mozione del consigliere agli Stati ticinese Fabio Abate (PLR).

RSI/NEWSLink esterno/ats/joe.p.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.