Navigation

Ecco chi sono i presunti assassini di Chiasso

Padre e figlio, i due presunti autori dell'omicidio di via Valdani a Chiasso, sono ora rinchiusi nel carcere di Poggioreale, a Napoli. Attendono il loro primo interrogatorio

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 dicembre 2015 - 19:30

Da Ercolano...

Ancora nessun interrogatorio per Pasquale e Mirko Ignorato, detenuti da martedì mattina a Napoli. Rimangono incerti di conseguenza anche i tempi per l'estradizione. A Ercolano - luogo d'origine dei presunti autori dell'omicidio di Angelo Falconi e rifugio durante la loro breve latitanza - prosegue intanto l'inchiesta per determinare se qualcuno abbia agevolato la fuga. Dalla località campana Nicola Agostinetti.

Da Chiasso...

È incredula la gente del quartiere di Chiasso dove viveva e lavorava la famiglia del 51enne e del 23enne presunti autori dell'omicidio di venerdì scroso. Una famiglia che si presentava affabile e cordiale con tutti. Ma c'è anche chi aveva rivelato ai giornali mesi fa i debiti della famiglia, come un imprenditore che prestò 55mila franchi a Pasquale Ignorato.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.