Padre e figlio, i due presunti autori dell'omicidio di via Valdani a Chiasso, sono ora rinchiusi nel carcere di Poggioreale, a Napoli. Attendono il loro primo interrogatorio
Ancora nessun interrogatorio per Pasquale e Mirko Ignorato, detenuti da martedì mattina a Napoli. Rimangono incerti di conseguenza anche i tempi per l’estradizione. A Ercolano – luogo d’origine dei presunti autori dell’omicidio di Angelo Falconi e rifugio durante la loro breve latitanza – prosegue intanto l’inchiesta per determinare se qualcuno abbia agevolato la fuga. Dalla località campana Nicola Agostinetti.
Da Chiasso…
È incredula la gente del quartiere di Chiasso dove viveva e lavorava la famiglia del 51enne e del 23enne presunti autori dell’omicidio di venerdì scroso. Una famiglia che si presentava affabile e cordiale con tutti. Ma c’è anche chi aveva rivelato ai giornali mesi fa i debiti della famiglia, come un imprenditore che prestò 55mila franchi a Pasquale Ignorato.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Arrestati i due assassini di Chiasso
Questo contenuto è stato pubblicato al
Fermati e arrestati. Pasquale e Mirko Ignorato hanno terminato la loro latitanza nel primo pomeriggio di martedì. I due sono stati fermati su mandato di cattura internazionale in una abitazione del centro di Ercolano, a due passi da Napoli, luogo d’origine della famiglia che da tempo si era stabilita a Chiasso. I due sono sospettati…
Questo contenuto è stato pubblicato al
I soldi dell’affitto. Sarebbe questo il movente del delitto avvenuto nel centro di Chiasso lo scorso venerdì. I due presunti autori abitavano infatti in uno degli appartamenti della moglie della vittima, amministrati proprio dal 73enne di Morbio Superiore. Sulle pigioni arretrate era in atto da tempo un contenzioso, che venerdì sera ha portato alla tragedia.…
Questo contenuto è stato pubblicato al
La vittima, un 73enne svizzero, è stato trovato morto attorno alle 19 di venerdì nel garage sotterraneo di un palazzo nel centro di Chiasso, precisamente in Via Valdani. A trovare il corpo sarebbe stata un’inquilina dell’immobile. La vittima, secondo le prime informazioni, “è stata colpita alla testa con un oggetto contundente e tagliente. Le ferite…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.