Navigation

Di qua e di là

tvsvizzera

Una trasmissione televisiva di 2 ore, del 2011, con ospiti, musica, suoni, aneddoti storie.

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 marzo 2014 - 17:32

Rivedi il programma televisivo della Televisione Svizzera dedicato ai rapporti tra Svizzera e Italia, prodotto in occasione del 150.mo dell'Unità d'Italia. Tra gli ospiti anche Paolo Limiti che parla del suo passato alla Tv Svizzera

La trasmissione, andata in ogni sugli schermi della Televisione Svizzera il 3 dicembre 2011, ha voluto raccontare in modo simpatico e divertente i rapporti tra Svizzera e Italia. In studio è stato ricreato un confine, animato per tutta la serata da storie e racconti, in parole e musica, relativi ad episodi e aneddoti al di qua e al di là della frontiera.

Tra gli ospiti anche Paolo Limiti che ci racconta quando Mina disse no a una proposta della RAI per andare a fare la valletta a una trasmissione televisiva svizzera.

Tra i vari reportage conosceremo meglio Nicola Colombo, la cui vita si snoda tra arte e bicicletta. È lui il creatore dell' impianto di nebulizzazione in grado di creare nebbia al Terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa.

Ospiti, curiosità, racconti per mettere a confronto svizzeri e italiani.

La seconda parte del programma la potrai vedere il 19.3, qui su tvsvizzera.it

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.