Navigation

Cuzari, sequestrato anche l'aereo privato

Il 4 posti, parcheggiato a Lugano-Agno, potrebbe essere stato acquistato con denaro di provenienza illecita; ordinata intanto la carcerazione dell'ex socio Rezzi

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 luglio 2015 - 19:47

Non solo la passione per le due ruote, ma pure per le ali: di recente, il titolare della Forward Rancing di Agno, Giovanni Cuzari, aveva acquistato anche un aereo.

Il 4 posti di ultima generazione, acquistato negli Stati Uniti per alcune centinaia di migliaia di franchi, è ora sotto sequestro. La Magistratura sospetta che pure l'apparecchio, parcheggiato all'aeroporto di Lugano-Agno, possa essere stato comprato con denaro di provenienza illecita.

Intanto, mercoledì, il Giudice dei provvedimenti coercitivi Maurizio Albisetti ha ordinato la carcerazione preventiva di Mario Rezzi, l'ex socio di Cuzari arrestato martedì mattina. La durata prevista della carcerazione è di un paio di settimane, contro il mese chiesto dal Procuratore generale John Noseda.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.