Navigation

Quattro veicoli in fiamme e un arresto a Gandria

Contenuto esterno

Un italiano di 24 anni, residente in provincia di Como, è stato arrestato sabato perché sospettato di aver dato fuoco a tre automobili e una motocicletta tra l'abitato di Gandria e il valico di confine di Oria Valsolda.

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 agosto 2020 - 20:30
tvsvizzera.it/ri con RSI (News e Quotidiano del 08.08.2020)

Poco dopo l'una di notte, le guardie di confine sono intervenute a un centinaio di metri dalla dogana per spegnere un principio di incendio allo pneumatico di una vettura.

Una pattuglia della polizia cantonale, nel frattempo allertata, ha poi scoperto altri tre veicoli, due auto e una moto tutti con targhe svizzere, ai quali erano state appiccate le fiamme.

Gli agenti, grazie a una segnalazione, hanno in seguito fermato l'uomo, che dopo un interrogatorio è stato arrestato. Le indagini dovranno stabilire il suo coinvolgimento negli incendi dei quattro veicoli. Danneggiamento e incendio intenzionale le principali ipotesi di reato.

Alle operazioni di soccorso e spegnimento hanno preso parte anche la Polizia comunale e i pompieri di Lugano.


Contenuto esterno


Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.