Navigation

Cosa farò da grande?

Apre Espoprofessioni: oltre 200 i mestieri presentati nei vari settori. Una manifestazione dedicata soprattuto agli allievi delle scuole medie per aiutarli nella scelta formativa e professionale

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 marzo 2016 - 19:32

Ultimi preparativi per Espoprofessioni. Da lunedi a sabato prossimo infatti, al centro esposizioni di Lugano, più di 200 tra aziende e scuole, saranno a disposizione per i giovani che a breve dovranno scegliere il loro percorso formativo.

La scorsa edizione di 2 anni fa sono stati più di 30mila i visitatori. Durante il giorno sono principalmente scolaresche di 2-3 e 4 media mentre la sera anche famiglie e giovani che vogliono valutare un eventuale riqualificazione professionale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.