Navigation

Comincia male la stagione sulle piste

Attesa per novembre, la neve è arrivata a fine anno, ma il maltempo ha scoraggiato gli sciatori di giornata; si stima calo del 20% nel periodo Natale-Capodanno

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 gennaio 2015 - 21:57

Cambia il tempo in Svizzera: nella notte su domenica sono attesi a nord delle Alpi forti venti e nevicate. Ma la neve continua a mancare nelle principali stazioni sciistiche della Svizzera: un'imbiancata è arrivata solo dopo Natale, troppo tardi, tanto che gli sciatori sulle piste sono calati del 20%.

La stagione, però, è appena cominciata: se gennaio e febbraio riserveranno fine settimana di bel tempo, buona parte delle perdite potrà essere recuperata.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.