La televisione svizzera per l’Italia

Chiasso, vittima identificata

È un giovane residente nella città di confine. La polizia ha fermato due persone

Altri sviluppi

La vittima dell’omicidio avvenuto giovedì sera in Via Odescalchi a Chiasso è stata identificata dalle autorità. Si tratta infatti di un 35enne cittadino portoghese, residente nella città di confine.

Secondo una prima ricostruzione, il movente sarebbe da porre in relazione all’ambiente della droga e in queste ore la polizia cantonale avrebbe già provveduto a fermare due persone, ma non sono filtrati ulteriori dettagli.

Il corpo senza vita del giovane è stato rinvenuto crivellato di proiettili verso le ore 20.30 sulla rampa d’accesso di un parcheggio privato di una palazzina abitativa nella via, situata in una zona periferica spesso al centro di vicende “sensibili” a Chiasso.

EnCa/pix

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR