Navigation

Chiasso, anziana accoltella coppia di 70enni

La lite è avvenuta nella lavanderia di una palazzina

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 gennaio 2016 - 19:24

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che lunedì poco prima delle 11.30 vi è stata una lite all'interno del locale lavanderia di una palazzina in via Galli a Chiasso.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso dell'alterco una 76enne cittadina svizzera domiciliata nel Mendrisiotto ha ferito un 75enne e una 73enne, pure domiciliati nel Mendrisiotto, con un'arma da taglio.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM che dopo aver prestato le prime cure ai feriti li hanno trasportati in ambulanza all'ospedale. Le due vittime hanno riportato leggere ferite. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

Red.MM/Swing

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.