Navigation

Carambola tra bus e auto

Incidente in via Gaggiolo a Stabio coinvolge tre veicoli: si registrano dei feriti, grave una varesina

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 luglio 2014 - 21:42

Due auto, una con targhe ticinesi e l'altra italiana, e un autopostale si sono scontrati lunedì pomeriggio, verso le 13.45, in via Gaggiolo a Stabio. Il bus è stato coinvolto nella carambola all'altezza di un distributore di benzina. La polizia comunica che un mezzo ticinese guidato da un 65enne della regione è stato tamponato dalla vettura di una 61enne della provincia di Varese. Quest'ultima ha invaso la corsia in contromano, centrando la corriera che si dirigeva verso il valico doganale. Al volante c'era un 36enne.

A detta dei medici la donna avrebbe subito ferite di una certa gravità. Si registrano almeno altri due feriti, soccorsi con due ambulanze e un'automedica. La carreggiata è stata chiusa nelle due direzioni con grossi disagi alla circolazione. La riapertura è prevista solo per le 17.

Red. MM

Tutte le notizie su www.rsi.ch/newsLink esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.