Navigation

Bellezza felina in gara a Lugano

Oltre 130 gatti hanno partecipato alla competizione internazionale organizzata da AFCE al Conza; espositori e allevatori da tutta Europa

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 marzo 2016 - 19:36

Appuntamento con la bellezza felina questo fine settimana al Padiglione Conza di Lugano. Oltre 130 i gatti in gara nella competizione internazionale organizzata da AFCE, Associazioni feline confederate ed europee.

Campioni europei, campioni del mondo e pure figli d'arte [cfr.video].

Centotrenta gatti in competizione a livello internazionale. Una sessantina di espositori e allevatori provenienti da tutta Europa.

Una trentina le razze in gara, osservati nei minimi dettagli da quattro giudici internazionali.

Tanti i titoli di bellezza in palio, 100 il punteggio massimo e una preparazione che va ben oltre la toelettaura pre-gara. La quale, per la cronaca, se fatta male penalizza di 5 punti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.