Questo contenuto è stato pubblicato il 31 luglio 2014 19.4831 luglio 2014 - 19:48
Non è escluso che la droga fosse destinata al Ticino; fermata anche una complice
Sul mercato clandestino, la sostanza avrebbe potuto fruttare oltre tre milioni di franchi. L'uomo, un trentenne dominicano, risiede a Riazzino ed era appena sbarcato da un volo proveniente da La Romana, Repubblica Dominicana. Fermata anche una connazionale che attendeva il trafficante nella zona arrivi dello scalo. Secondo prime dichiarazioni dell'uomo lo stupefacente era destinato al mercato italiano, ma la Guardia di Finanza non esclude che la droga fosse diretta in Ticino.
Il servizio è di Luigi Maffezzoli.
Horizontal line TVS
Horizontale Linie
subscription form
Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.
Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.
Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del sito web presso swissinfo.ch è protetto da diritto d’autore. Esso è destinato esclusivamente a uso privato. Qualunque utilizzo dei contenuti del sito web diverso da quello previsto in precedenza, in particolare la distribuzione, la modifica, la trasmissione, la conservazione e la copia richiede la previa autorizzazione scritta di swissinfo.ch. Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo contact@swissinfo.ch.
Per quanto riguarda l'uso a fini privati, è consentito solo utilizzare un collegamento ipertestuale a un contenuto specifico e di aggiungerlo al proprio sito web o a un sito web di terzi. Il contenuto del sito web swissinfo.ch può essere incorporato solo in un ambiente privo di annunci pubblicitari e senza alcuna modifica. In particolare, è concessa una licenza di base non esclusiva e non trasferibile, limitata a un solo scaricamento e salvataggio dei dati scaricati su dispositivi privati e valida per tutto il software, le cartelle, i dati e il loro contenuto forniti per lo scaricamento dal sito swissinfo.ch. Tutti gli altri diritti restano di proprietà di swissinfo.ch. In particolare, è vietata la vendita o l'uso commerciale di questi dati.