Navigation

"Il Volo" devasta un albergo (forse)

Il gruppo non avrebbe gradito la sistemazione in un tre stelle di Locarno. La replica: "Non è vero"

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 settembre 2015

Il trio pop italiano Il Volo - i tenorini Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto - non è passato inosservato in un albergo locarnese. In Ticino per partecipare a una trasmissione di ZDF, il gruppo è stato sistemato in un tre stelle, che però non ha gradito, facendolo anche sapere senza tanti giri di parole: "Il vostro albergo fa schifo" avrebbero detto i tre giovani, stando a dichiarazioni del personale dello stabilimento, raccolte da laRegione, che le pubblica nella sua edizione di martedì.

È stato quindi loro consigliato di spostarsi in una sistemazione più lussuosa, un hotel a 5 stelle di Ascona. Così hanno fatto, ma non prima di mettere a soqquadro la stanza locarnese: "Abbiamo trovato un vero e proprio caos. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque". E non è tutto: stando a dettagli forniti dal portale LiberaTV, le tre star avrebbero anche imbrattato il suolo e i muri con urina e feci.

Una versione, quella del personale locarnese, poco credibile, però, secondo l'addetto stampa dei vincitori di Sanremo, Danilo Ciotti: "Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente".

Smentita anche da parte di uno dei tre cantanti, Gianluca, via twitter

@stanzaselvaggiaLink esterno Questa notizia non risponde a verità.Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi!C'è troppa cattiveria in giro

— Gianluca Il Volo (@GianGinoble) 29 Settembre 2015Link esterno

End of insertion

RSI/NEWSLink esterno/mrj

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.