Questo contenuto è stato pubblicato il 08 febbraio 2016
L'inverno è arrivato. Finalmente, verrebbe da dire. MeteoSvizzera lo aveva previstoLink esterno: fino a 70 centimetri di coltre bianca in montagna, soprattutto nel Sopraceneri (nord del canton Ticino).
Neve in Val Colla retetre
Neve a Calonico rete tre
Neve a Nadro Gino C.
Neve a Giubiasco Taty MAranesi
Neve ad Airolo Fabio Fabbris
Dopo i roghi e gli incendi a Santa Maria Maggiore si "saluta" con sollievo la neve Santa Maria Maggiore
Neve in Valle Bedretto Dante Servalli
Legna e neve... Sara P.
Neve a Loco Elga Garbani
Neve, neve, neve... Christian Gilardi
Neve a Comologno Andrea Pace
Neve a Comologno Andrea Pace
Neve in Valle Bedretto Dante Servalli
Neve a Gresso Paolo Fornera
Neve a Gresso Paolo Fornera
Neve a Crana Alice
A2, San Gottardo ti.ch
A2, galleria Stalvedro ti.ch
Neve a Russo, Valle Onsernone Lina Domenigoni
Neve a Russo, Valle Onsernone Lina Domenigoni
Neve ad Airolo Norman Gobbi
Le precipitazioni nevose, giunte fino in pianura, si sono concluse nel corso della notte tra domenica e lunedì per lasciare il posto a un po' di sole. Ma gli esperti mettono in guardia: "l'inverno è lungi dall'essere concluso poichè una nuova perturbazione, seppur meno intensa, è prevista a partire da martedì".
Permane l'allerta di grado tre, pericolo marcato MeteoSvizzera
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Partecipa alla discussione!