Il pittore Antonio Ligabue, considerato dai più «Al matt», è al centro di questo progetto multidisciplinare, ideato e realizzato da Mario Perrotta e prodotto in tre linque dal Festival Internazionale di Narrazione di Arzo nell’ambito del programma Viavai.
Articoli più popolari
Altri sviluppi
Relazioni italo-svizzere
150 anni di cittadinanza svizzera per Cavaione, la storia di un villaggio senza patria
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
ArTransit
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il progetto si prefigura come una serie di eventi performativi multimediali e interdisciplari. La struttura del progetto è costituita da tre assi contenutistici, quello transfrontaliero che testimonia la ricerca nell’ambito del teatro contemporaneo attorno alla cultura e la lingua italiana, l’asse transalpino dove s’incontrano indagini nella scena di arti performative dell’Italia del nord con quella…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Lo spettatore, a bordo di un’auto, compie un viaggio inatteso, dove i linguaggi del teatro e del cinema si fondono in una sorta di lunga proiezione in costante movimento.Drive In nasce da un’idea di Francesca De Isabella e Sara Leghissa.La performance avrà luovo durante il Performa Festival e si inserisce nel programma di scambio culturale…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.