Navigation

Sparatoria in un centro islamico a Zurigo

Una sparatoria è avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì in un centro islamico nei pressi della stazione centrale di Zurigo. L'aggressore sarebbe un uomo ritrovato senza vita a qualche centinaio di metri di distanza. Lo rende noto martedì la Polizia.

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 dicembre 2016
tvsvizzera.it/fra/ri con RSI (TG del 19.12.2016)

La sparatoria ha provocato il ferimento medio-grave di tre uomini di 30, 35 e 56 anni. Verso le 17.30, uno sconosciuto è penetrato nel luogo di culto dove si trovavano diversi fedeli. Ha successivamente esploso un numero imprecisato di colpi. Vestito di nero e col volto coperto, si è infine dato alla fuga a piedi.

Le indagini -scrive in una nota la Polizia cantonale zurighese, che ha messo fine alla caccia all'uomo- hanno accertato un legame tra la sparatoria e la persona ritrovata senza vita in riva al fiume Sihl nel corso delle operazioni di ricerca. Dettagli saranno forniti in una conferenza stampa convocata nel pomeriggio di martedì.


Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.