La televisione svizzera per l’Italia

Lugano, rapina in pieno centro

L'autore, un 24 enne italiano, residente in Italia e con precedenti, è stato fermato quasi subito con la refurtiva. Si parla di decine di migliaia di franchi

Altri sviluppi

La polizia sta cercando eventuali complici della rapina avvenuta questa mattina alla Banca Raiffeisen in pieno centro a Lugano. La zona è rimasta blindata per un paio d’ore .

L’autore, un 24 enne italiano, residente in Italia e con precedenti specifici, è però stato fermato quasi subito con la refurtiva. Si parla di decine di migliaia di franchi.

La rapina è avvenuta questa mattina verso le 9.30. Un gesto folle lo definisce qualcuno, un bel coraggio dice qualcun altro, rapinare un istituto bancario in pieno giorno a Lugano.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR