Navigation

Lugano, rapina in pieno centro

L'autore, un 24 enne italiano, residente in Italia e con precedenti, è stato fermato quasi subito con la refurtiva. Si parla di decine di migliaia di franchi

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 settembre 2016 - 19:26

La polizia sta cercando eventuali complici della rapina avvenuta questa mattina alla Banca Raiffeisen in pieno centro a Lugano. La zona è rimasta blindata per un paio d'ore .

L'autore, un 24 enne italiano, residente in Italia e con precedenti specifici, è però stato fermato quasi subito con la refurtiva. Si parla di decine di migliaia di franchi.

La rapina è avvenuta questa mattina verso le 9.30. Un gesto folle lo definisce qualcuno, un bel coraggio dice qualcun altro, rapinare un istituto bancario in pieno giorno a Lugano.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.