La televisione svizzera per l’Italia

Lara Gut premiata alla Valascia

La maglia dalle mani del presidente tvsvizzera

La sciatrice ticinese ha assistito a due derby di hockey su ghiaccio in due giorni

Lara Gut, che sabato alla Resega ha dato il via al primo derby del 2016, è stata premiata domenica alla Valascia in occasione della sfida tra AMbrì e Lugano. La leader della classifica di Coppa del Mondo di sci è stata “La spettatrice numero 4’500’000 alla Valascia” ed ha ricevuto in dono da Filippo Lombardi una maglia firmata da tutti i giocatori leventinesi. In cambio ha offerto il pettorale numero 20 con il quale ha vinto la Supercombinata in Val d’Isère.

“Sono cresciuta da queste parti e le prime partite di hockey che ho visto sono state quelle dell’Ambrì. Penso che comunque la cosa importante sia vedere un bello spettacolo in pista”, ha detto la Gut.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR