La televisione svizzera per l’Italia

Il “trio delle meraviglie” ritorna alla RSI

tvsvizzera

Aldo,Giovanni e Giacomo sono stati ospiti mercoledì 30 marzo allo Studio 2 di Comano

Si è rivelata una serata unica e preziosa l’incontro pubblico col “trio delle meraviglie”, ovvero Aldo,Giovanni e Giacomo in scena mercoledì 30 marzo allo Studio 2 di Comano. Unica e preziosa per la disponibilità e l’umanità delle stelle assolute della comicità, intervistati da Gian Luca Verga, e l’affetto manifestato una volta ancora dal pubblico in sala.
E non poteva esser altrimenti alla luce dell’amicizia, della reciproca stima e del rapporto professionale che Aldo, Giovanni e Giacomo vantano storicamente con la RSI.

Altri sviluppi
Aldo, Giovanni e Giacomo


Una relazione privilegiata che ha visto la RSI sempre in prima linea nel collaborare fattivamente col Trio in occasione di produzioni cinematografiche di spettacoli teatrali importanti quali “Anplagghed” (2006) e “Ammutta muddica” (2012), senza scordare le molteplici, e ormai storiche, partecipazioni dei “nostri eroi” in seno ai programmi radiotelevisivi.
Un’amicizia e una stima che con reciproca soddisfazione produrrà altri prelibati frutti nel corso del 2016, l’anno dei grandi festeggiamenti per Aldo, Giovanni e Giacomo!
E a proposito di partecipazioni del trio ai programmi RSI, l’11 aprile andrà in onda una puntata speciale di “Via col venti”Collegamento esterno, che vedrà protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo in veste di concorrenti. Si contenderanno il montepremi, da devolvere in beneficenza alla Catena della Solidarietà, con i Frontaliers. Un appuntamento da non perdere, con dei veri professionisti della risata!

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR