Navigation

L'Italia di Salvini e Di Maio

Dopo il terremoto politico del 4 marzo chi governerà l'Italia? È davvero tutto pronto per l'intesa tra i due vincitori, Lega e Movimento 5 Stelle?

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 marzo 2018 - 13:09
RSI, 60 Minuti

Dopo l'elezione dei presidenti di Camera e Senato, vi è grande attesa per l'inizio delle consultazioni per la formazione di un nuovo governo, che partiranno probabilmente dopo Pasqua. In che direzione si andrà?

La trasmissione d'approfondimento della Radiotelevisione svizzera 60 Minuti ne ha discusso con Gianni Barbacetto, giornalista del Fatto Quotidiano, Vittorio Parsi, professore di Scienze politiche alla Cattolica di Milano, Antonio Cartolano, presidente dell'Acli, Pierre Rusconi, ex parlamentare federale dell'Unione democratica di centro, e Silvia Scurati, consigliera regionale della Lega. In collegamento da Roma Ferruccio De Bortoli, editorialista del Corriere della Sera, e da Bruxelles Elly Schlein, parlamentare europea.

Contenuto esterno


Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.