Navigation

Neve a Roma, poco caos e tanta meraviglia

Roma sotto la neve incanta i turisti, ma anche molti abitanti della stessa capitale. RSI-SWI

Scuole chiuse e disagi a Roma, che si è svegliata lunedì al freddo e sotto la neve. Nulla a che vedere, però, con il caos generato dall'ultima nevicata nella capitale italiana del febbraio 2012, che ebbe ripercussioni politiche.

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 febbraio 2018 - 21:25
tvsvizzera.it/ri con RSI (TG del 26.02.2018)

I ritardi ai treni e i disagi al traffico si sono concentrati nelle prime ore del mattino. Non manca, del resto, chi ha apprezzato la nevicata: soprattutto turisti, ma anche romani che si sono potuti permettere una passeggiata in una città insolitamente bianca e ovattata.

Qualcuno ne ha persino approfittato per praticare snowboard e altri sport più o meno olimpici. Nel video, le immagini proposte dal TelegiornaleLink esterno della Radiotelevisione svizzera.

Contenuto esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.