La televisione svizzera per l’Italia

Accoglienza trionfale per Roger Federer

Alle 12h52 Roger Federer, dopo il lungo viaggio che lo ha portato dall'Austalia a Zurigo è entrato nella hall degli arrivi dell'aeroporto svizzero accolto da una folla festante.

Contenuto esterno

Il 36enne renano è apparso piuttosto rilassato nonostante il lungo viaggio dall’Australia e sul suo viso si poteva ancora leggere la soddisfazione per l’impresa compiuta. Come sua consuetudine si è concesso alle numerose interviste, alla firma di autografi e agli immancabili selfie.

Dopo aver ringraziato la folla, ha pure dichiarato di non sapere ancora bene come proseguirà la sua stagione: “Ne discuterò nei prossimi giorni con il mio preparatore fisico Pierre Paganini, Severin Lüthi, Ivan Ljubicic e mia moglie, poi deciderò”.


In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR