Navigation

Zurigo capitale digitale per due giorni

Nomi illustri del mondo digitale si sono riuniti in occasione della sesta edizione del World Web Forum a Zurigo, una città che si sta sempre più profilando nel settore delle tecnologie informatiche.

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 gennaio 2017 - 10:59
tvsvizzera.it/ZZ con RSI (TG del 24.01.2017)
Contenuto esterno


Anche l’ideatore del World Wide Web Tim Berners-Lee il cofondatore della Pixar Ed Catmull hanno partecipato alla sesta edizione del World Web Forum di Zurigo, una manifestazione che quest’anno ha assunto delle dimensioni di tutto rilievo.

Il successo dell’evento, che si svolge sull’arco di due giorni, è un segnale di come Zurigo stia diventando una città di riferimento dal punto di vista delle tecnologie informatiche. Nella città della Limmat c’è ad esempio l’unico centro di ricerca digitale della Disney nonché il quartier generale europeo di Google.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.