Navigation

Vola in rete il video di Sebalter

Un pieno di clic per la produzione RSI

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 maggio 2014 - 13:32

Veleggia spedito verso il milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube il video del brano Hunter of Stars che ha portato il cantante ticinese Sebalter alla finale dell'Eurovision Song Contest 2014 dove, piazzandosi al 13.esimo posto finale, è riuscito a farsi apprezzare da una platea di decine e decine di milioni di telespettatori.

In 3 minuti e 6 secondi, le immagini di Sebalter, affiancato dal suo gruppo di 5 musicisti, illustrano con freschezza e ironia la canzone già di per sé particolarmente orecchiabile. Il video, girato in uno storico hotel di Lugano, è stato realizzato da un'équipe RSI composta dalla produttrice Daniela Tami, dal regista Nick Rusconi (che, insieme a Carla Clavuot, è anche autore della sceneggiatura), da Christian Frapolli (che interpreta il direttore dell'albergo), Michael Bonito (fotografia), Sailas Vanetti (riprese), Luigi Valtulini (tecnica) e Oriana Todaro (costumi).

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.