Freddy Nock – argoviese, classe 1964 – è una celebrità in Svizzera, eppure non tutti lo conoscono, perché pratica un sport un po’ di nicchia. Ebbene, Freddy – in Cina – ha trionfato nel primo giorno di una competizione dedicata alla sua specialità: l’equilibrimo.
I più discussi
Altri sviluppi
Dibattito
Moderato da:
Daniele Mariani
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Il ponte sospeso più lungo delle Alpi
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il ponte sarà inaugurato nella primavera del 2015. Lo stanno terminando e nel video potrai vedere immagini mozzafiato dal cantiere. L’opera collegherà i territori comunali di Sementina e Monte Carasso, vicini litigiosi nella storia del Canton Ticino, chissà se basterà un ponte tibetano a colmare questa barriera. Se non servirà ad avvicinare metaforicamente i due…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.