Navigation

Vaccino e shopping per incoraggiare all'immunizzazione e risparmiare tempo

I centri vaccinali prendono nuove forme. Keystone / Laurent Gillieron

Nelle ultime settimane il ritmo della campagna vaccinale in Svizzera è rallentato ma si spera nel ritorno dalle vacanze.

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 agosto 2021 - 21:58
tvsvizzera.it/MaMi

Finora praticamente la metà della popolazione è totalmente vaccinata. Con i contagi e i ricoveri in aumento i cantoni cercano di convincere la gente a farsi vaccinare. e sperano anche su chi ha rinviato l’iniezione a dopo le vacanze.

Il servizio del TG della RSI racconta come andare a fare due compere e anche a farsi vaccinare, possono essere due attività che si conciliano. Nel centro commerciale a Herblingen nel Canton Sciaffusa, per esempio, questo fine settimana è stato organizzato un walk-in per le vaccinazioni. E guardando la coda, sembra avere successo.

Contenuto esterno


 

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.