La televisione svizzera per l’Italia

Il giallo che sta scuotendo il Canada

È giallo in Canada per la morte di un noto imprenditore miliardario e di sua moglie, i cui corpi senza vita sono stati trovati ieri nella loro elegante villa in un esclusivo quartiere nord di Toronto, nell'Ontario.

Contenuto esterno

I cadaveri di Barry Sherman, fondatore del gigante farmaceutico Apotex, e di sua moglie Honey si trovavano nel seminterrato della casa, che gli Sherman avevano messo in vendita: a dare l’allarme è stato un agente immobiliare che era andato nell’abitazione per prepararla in vista di una “open house” con un gruppo di potenziali acquirenti.

Le autorità non hanno confermato le identità della coppia, che però hanno rivelato i media locali, e non si conoscono ancora le cause dei decessi, anche se il caso viene considerato “sospetto”, ha reso noto il portavoce della polizia David Hopkinson.

Il premier canadese Justin Trudeau ha espresso il suo cordoglio per la morte della coppia con un messaggio su Twitter e anche il ministro della sanità dell’Ontario, Eric Hoskins, ha fatto le sue condoglianze sul social network.



In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR