Navigation

Un'app che accompagna nel cuore della politica federale

Prima della pandemia, Palazzo federale era visitato da 100'000 persone ogni anno. Keystone / Anthony Anex

Esplorare il cuore pulsante della politica federale in autonomia. È quanto consente un'app da scaricare sullo smartphone messa a disposizione gratuitamente dai Servizi del Parlamento a complemento delle visite guidate.

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 aprile 2021 - 08:33

L'applicazione, si legge sulla pagina web del Parlamento, "diventa la propria guida turistica personale fornendo informazioni generali e aneddoti su Piazza federale, sul Palazzo del Parlamento, sugli edifici federali adiacenti, sulla Banca Nazionale, sul Bernerhof (un tempo albergo di lusso ora sede del Dipartimento federale delle finanze), sul Centro Media e sul Palace Bellevue".

È possibile scaricare l'applicazione dall'app store per Apple o Android. Il contenuto è disponibile in tutte e quattro le lingue nazionali nonché in inglese. Nessun dato personale viene registrato, assicurano i Servizi del Parlamento.

Contenuto esterno

tvsvizzera.it/Zz/ats con RSI (TG del 11.04.2021)


Contenuto esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.