Navigation

Trump torna alla ribalta

Contenuto esterno

Donald Trump torna alla ribalta: l’ex presidente statunitense ha lanciato il tour della rivincita e si dice determinato a riprendersi Camera e Senato.

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 giugno 2021 - 09:17
tvsvizzera.it/mrj con Keystone-ATS

Migliaia di fan del tycoon si sono recati a Wellington in Ohio per sostenerlo. Al grido di “Four more years!” (‘Ancora quattro anni!’).

Il repubblicano ha lanciato diversi attacchi, in particolare alla sinistra radicale (“è un male per il Paese”) e al suo successore Joe Biden (È una totale catastrofe. Gli avevo lasciato in eredità un sistema dell’immigrazione perfettamente funzionante e un’economia florida. Doveva solo andare al mare e invece sta mandando in rovina il Paese”.

Per ora non si è sbilanciato su una possibile ricandidatura ma ha rassicurato i fan che “arriverà a breve un annuncio sul 2024”.

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.