La televisione svizzera per l’Italia

Tiziano Ferro live su tvsvizzera.it

Tiziano Ferro © 2014 Tiziano Ferro | Universal Music Italia

Il cantautore protagonista di un'intervista-concerto negli studi RSI; diretta streaming su questa pagina giovedì 15 ottobre alle 20

Tiziano Ferro è uno degli artisti italiani più amati, seguiti e cantati in Europa e in America Latina. Fin dal 2001, anno del debutto con ‘Rosso relativo’, ha un pubblico trasversale e appassionato. Una platea intanto cresciuta fino a riempire i grandi stadi d’Italia.

Dopo ‘Lo stadio Tour 2015’ -tre date all’Olimpico di Roma, due a San Siro, e altre a Firenze, Bologna e Verona- Ferro è pronto per lo ‘European tour’, che da metà novembre lo porterà in Svizzera, Germania, Belgio e nei Palazzetti di tutta Italia.

È un anno di celebrazioni, per il cantautore di Latina. A fine 2014 ha pubblicato ‘TNZ – The best of Tiziano Ferro’, sua prima raccolta e al contempo il sesto album: oltre alle nuove canzoni – come ‘Lo stadio’, ‘Incanto’ e ‘Senza scappare mai più’- comprende duetti inediti e incisioni di brani scritti per altri. Lo scorso febbraio è stato invitato al Festival di Sanremo con lo status di superospite. Infine, le tournée italiana ed europea.

Showcase di Tiziano Ferro in livestreaming (a partire dalle ore 20)

http://tp.srgssr.ch/p/rsi/embed?urn=urn:rsi:video:6185782&autoplay=false&hidescreen=1#tvsvizzeraSrgPlayerCollegamento esterno

Tiziano Ferro ospite della Radiotelevisione svizzera per uno showcase all’Auditorio Stelio Molo di Lugano, giovedì 15 ottobre alle 20.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR