Godiamoci lo showcase di Davide Van de Sfroos, "di ritorno" allo studio della Radiotelevisione svizzera per presentare il suo nuovo disco, Quanti Nocc.
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Contenuto esterno
“Quanti Nocc” è una raccolta dei più bei brani di Davide Van De Sfroos rivisitati e riarrangiati presentati durante il tour teatrale “Tour De Nocc” e il tour estivo “Van Tour”, concerti che hanno riscontrato un incredibile successo di pubblico e di critica. Il disco live è lo specchio fedele del ritorno sul palco dell’artista, un intenso anno di concerti e viaggi ricchi di emozioni che ha reso ancora più forte il legame con il suo pubblico.
Un’avventura artistica che ha preso avvio proprio alla RSI lo scorso anno: le prime prove, i primi arrangiamenti e l’idea che cresceva e si rafforzava. Ecco perché la volontà dell’artista di chiudere il cerchio all’Auditorio della RSI presentando il nuovo disco al grande pubblico della RSI in particolare di Rete Uno.
Articoli più popolari
Altri sviluppi
Relazioni italo-svizzere
L’accordo fiscale con l’Italia cambia le regole: in Ticino meno frontalieri, più residenti
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Garbo: “Scortati A Berlino”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Garbo, presenta il suo Tour Storico e Definitivo nello showcase di Rete Uno, registrato presso gli studi di Lugano-Besso.
Questo contenuto è stato pubblicato al
La sola possibilità per assistere dal vivo allo showcase del cantante italiano, tenutosi ieri a Lugano negli studi della radio a Lugano-Besso, era quella di prendere la linea al momento giusto. C’è chi, dopo decine e decine di tentativi, ce l’ha fatta. Chi invece no. Se fate parte di questi ultimi, potete comunque rivivere la serata…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Agosto 1983, Zurigo, Esposizione Internazionale delle Telecomunicazioni e Hi-Fi. Sullo stesso palco dove tre anni prima si era esibito in diretta sulla tv svizzero-tedesca, Pino Daniele ritorna per un intero concerto, accompagnato in quasi tutti i brani da due altri partenopei illustri: Toni Esposito alle percussioni e Tullio De Piscopo alla batteria. Trasmesso il 26…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.