Navigation

Davide Van De Sfroos: Quanti Nocc

Godiamoci lo showcase di Davide Van de Sfroos, "di ritorno" allo studio della Radiotelevisione svizzera per presentare il suo nuovo disco, Quanti Nocc. 

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 dicembre 2019 - 18:39
Contenuto esterno


“Quanti Nocc” è una raccolta dei più bei brani di Davide Van De Sfroos rivisitati e riarrangiati presentati durante il tour teatrale “Tour De Nocc” e il tour estivo “Van Tour”, concerti che hanno riscontrato un incredibile successo di pubblico e di critica. Il disco live è lo specchio fedele del ritorno sul palco dell’artista, un intenso anno di concerti e viaggi ricchi di emozioni che ha reso ancora più forte il legame con il suo pubblico.

Un’avventura artistica che ha preso avvio proprio alla RSI lo scorso anno:  le prime prove, i primi arrangiamenti e l’idea che cresceva e si rafforzava. Ecco perché  la volontà dell’artista di chiudere  il cerchio  all’Auditorio della RSI presentando il nuovo disco al grande pubblico della RSI in particolare di Rete Uno. 

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.