Dopo la visita nel 2013 per l’uscita dell’album “Way out”, Ron torna allo Studio 2 della RSI per fare ascoltare ai fan alcuni brani dall suo ultimo album “Un abbraccio unico”. Quest’ultimo lavoro, il primo disco di inediti dal 2008, prende il nome dal brano cantato dall’artista pavese a Sanremo 2014, ma non scelto dal pubblico come canzone con cui proseguire il Festival (il pubblico ha preferito la sua “Sing in the rain”).
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Eugenio Finardi: lo showcase di ‘Fibrillante’
Questo contenuto è stato pubblicato al
Eugenio Finardi, a un primo ascolto del disco, più che fibrillare pare arrabbiato: canta di una ‘classe dirigente d’imbroglioni’ e di un ‘liberismo che ammazza’, chiede ‘sicurezza nel futuro’ e ‘rispetto, pace, tranquillità’, osserva il dramma dei padri separati e smaschera lupi dall’anima gelida travestiti da miti agnelli che si fanno chiamare ‘moderati’. In realtà,…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nata a Roma a fine 1979, Nathalie ha iniziato la sua carriera da adolescente esibendosi nei locali della sua città. Ha partecipato a varie competizioni, tra cui “Spazio aperto” nel 1998 e la quarta edizione del “Fuori tempo Festival” nel 2000. Inoltre nel 2010 è stata concorrente del talent show X Factor, mentre nel 2011…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.