Navigation

Showcase con Rita Pavone

Rita Pavone torna sulla scena dopo 8 anni e lo fa alla Radio Svizzera a Lugano

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 aprile 2015 - 11:36

Di ritorno sulle scene dopo 8 anni, presenta il suo ultimo lavoro discografico dal titolo "Masters". Sollecitata dal conduttore Gianluca Verga, l'artista spiega i motivi che l'hanno spinta a realizzare questo album.

In seguito racconta di quando Solomon Burke la invitò a salire sul palco per cantare con lui, in occasione del concerto di Natale del 5 dicembre 2008 tenutosi all'Auditorio Stelio Molo della Radiotelevisione svizzera.

Rita Pavone parla anche dei "talent show" e afferma di apprezzare la vocalità di Marco Mengoni. Racconta poi del suo rapporto con Gianni Morandi e delle collaborazioni con Enrico Ruggeri, Lina Wertmüller e Franco Migliacci.

Con spirito dice di sentirsi "sempre una 15.enne" e che nel futuro si vede come "una vecchia signora che va a fare la spesa".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.