Navigation

Showcase con Marco Ferradini

Il cantautore ospite di una serata evento alla Radio Svizzera. Guarda lo spettacolo.

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 maggio 2014 - 14:52

Ha scritto grandi successi, canzone ormai in odore di leggenda e patrimonio comune quali Teorema, Lupo solitario Dj o Quando Teresa verrà. Ma la carriera artistica di Marco Ferradini è molto più ricca e articolata, non fosse per le esperienze e le collaborazioni che può vantare. Comasco, classe '49, in questa ultima stagione ha pubblicato l'intenso e splendido album La mia generazione, disco dedicato al compianto Herbert Pagani di cui Marco è stato compagno di avventure artistiche. Un disco ricco di perle musicali che si avvale del contributo di ospiti di grande spessore e prestigio quali Ron, Finardi, Concato solo per citarne alcuni.

Marco Ferradini è stato ospite lo scorso dicembre alla Radiotelevisione svizzera in occasione di una serata evento tenutasi negli studi radio di Lugano Besso.

Tra un'esibizione e l'altra ha condiviso momenti della sua vita artistica e non con il pubblico ticinese che quella sera ha riempito lo Studio 2 della Radio Svizzera. Guarda l'intervista esclusiva a tvsvizzera.itLink esterno.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.