La televisione svizzera per l’Italia

Il lusso passa da Ginevra

Ha aperto ieri i battenti la "GemGenève", salone internazionale ginevrino delle pietre preziose e dei gioielli. Primo appuntamento di questo genere, ha attirato 147 espositori.

Contenuto esterno

La manifestazione, che si tiene al Palexpo fino a domenica, si definisce “intima e molto selettiva”. È stata creata da due esperti ginevrini del ramo, Thomas Faerber e Ronny Totah, ed è aperto sia ai commercianti che ad alcuni acquirenti privati specialmente invitati per l’occasione.

Potranno fra l’altro essere ammirati tesori storici e capolavori del 20esimo secolo, per esempio diamanti che non erano più esposti da anni in Europa. Non mancheranno una serie di conferenze e seminari.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR