Navigation

Il lusso passa da Ginevra

Ha aperto ieri i battenti la "GemGenève", salone internazionale ginevrino delle pietre preziose e dei gioielli. Primo appuntamento di questo genere, ha attirato 147 espositori.

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 maggio 2018 - 10:24
tvsvizzera.it/fra con RSI
Contenuto esterno


La manifestazione, che si tiene al Palexpo fino a domenica, si definisce "intima e molto selettiva". È stata creata da due esperti ginevrini del ramo, Thomas Faerber e Ronny Totah, ed è aperto sia ai commercianti che ad alcuni acquirenti privati specialmente invitati per l'occasione.

Potranno fra l'altro essere ammirati tesori storici e capolavori del 20esimo secolo, per esempio diamanti che non erano più esposti da anni in Europa. Non mancheranno una serie di conferenze e seminari.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.