Navigation

Roman Polanski al Festival di Locarno

Il regista franco-polacco sarà ospite della 67esima edizione della manifestazione cinematografica internazionale

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 luglio 2014 - 22:49

Tra gli ospiti dell'imminente edizione del Festival del film di Locarno spiccherà il nome di Roman Polanski. Lo ha annunciato il direttore della manifestazione cinematografica Carlo Chatrian al TG serale della RSI.

Il regista francese di origine polacca non si limiterà a presentare la sua ultima opera – "La Vénus à la fourrure" – ma terrà anche una "masterclass" per i giovani cineasti, un aspetto per il quale ha sempre mostrato un grande interesse. "Era il momento anche per me di venire a Locarno, festival di cui apprezzo l'aspetto non commerciale che invece si ritrova in altre manifestazioni di questo tipo".

Questa buona nuova va ad aggiungersi a un'altra: l'interesse degli spettatori per l'edizione 2014 è cresciuto. A dimostrarlo le vendite di biglietti – gli acquisti online sono aumentati del 7% - e abbonamenti, che hanno visto un incremento del 15%.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.