A Londra ha aperto i battenti la piu grande retrospettiva mai realizzata sui Rolling Stones. In mostra ci sono foto inedite, simulazioni in 3d e tanti cimeli del gruppo musicale leggendario raccolti in oltre 50 anni di storia.
La mostra riproduce lo studio in cui gli Stones hanno registrato il loro primo singolo: “come on” ed è pure stato riprodotto il loro primo appartamento in comune, con tanto di vecchi calzini nel mezzo di letti sfatti, mozziconi di sigarette e piatti sporchi…. una porcheria, ha detto ora uno di loro, parte di una vita di eccessi oltre che di successi.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
La prima volta dei Rolling Stones a Cuba
Questo contenuto è stato pubblicato al
L’Avana è reduce da una serata indimenticabile: centinaia di migliaia di persone hanno infatti assistito venerdì sera al primo concerto dei Rolling Stones a Cuba. “Sappiamo che fino a poco tempo fa era difficile ascoltare la nostra musica, ma ora siamo qui, i tempi stanno cambiando”, ha detto Mick Jagger ai suoi fan. Il rock…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dopo un’esibizione a Locarno alcuni giorni giorni fa, Carlos Santas si è esibito martedì sera al Montreux Jazz Festival. Definito dalla rivista Rolling Stone uno dei cento migliori chitarrista di sempre, Santana ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Radiotelevisione svizzera di lingua italiana.
Questo contenuto è stato pubblicato al
È morto martedì a Londra, all’età di 90 anni, il produttore George Martin. Era considerato il quinto Beatles, la mente dietro al successo planetario della band britannica e il primo a coglierne le potenzialità. Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia una grande donna. Nella musica si dovrebbe dire che dietro ogni grande…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.