Navigation

Renzo Rubino live a Rete Uno

Lo showcase del cantante e pianista pugliese registrato a Lugano il 28 maggio 2014

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 giugno 2014 - 21:08

Classe 1988, Renzo RubinoLink esterno, autore, pianista e showman, è artista a tutto tondo e tra i giovani più significativi nell'ambito della canzone italiana di queste ultime stagioni; capace di imporsi all'attenzione del grande pubblico, e della critica, grazie alla qualità della sua scrittura musicale resa coinvolgente dalle sue indubbie doti di interprete.

Terzo al recente festival di Sanremo, vince il premio della critica del festival della canzone italiana "Mia Martini", ha inoltre conquistato, nel 2013, il prestigioso Premio Lunezia per la qualità musicale e letteraria della propria scrittura musicale.

Negli scorsi mesi ha licenziato Secondo Rubino un ottimo album che ne conferma le qualità, apprezzato anche per l'estro artistico che esprime nelle nuove avvincenti canzoni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.