Navigation

Prima intervista di Donald Trump dopo l'incursione dell'FBI

Contenuto esterno

Per la prima volta dall’incursione dell’FBI nella sua villa in Florida, Donald Trump ha rilasciato un’intervista per Fox Digital: “Il Paese si trova in una fase molto pericolosa, c’è un livello di rabbia che non ho mai visto prima, la gente è furiosa per anni di imbrogli, per questa lunghissima caccia alle streghe e ora anche per la perquisizione effettuata a casa mia”. La temperatura negli Stati Uniti, ha detto, deve imperativamente scendere, “altrimenti accadranno cose terribili”.

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 agosto 2022 - 15:30
tvsvizzera.it/mrj

Mercoledì, inoltre, lo storico sindaco di New York Rudy Giuliani ed ex avvocato di Trump è chiamato a testimoniare in aula perché coinvolto nell’inchiesta sui tentativi dell’allora presidente di ribaltare l’esito delle elezioni presidenziali del 2020.

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?