Navigation

Picnic da Guinnes

Contenuto esterno


Quasi 12‘000 tovaglie hanno ricoperto questa domenica le pendici della Rorschacherberg, nel canton San Gallo.

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 giugno 2017 - 09:51
tvsvizzera.it/mar con RSI (TG dell'11.6.2017)

Il picnic organizzato non lontano dalle rive del Lago di Costanza cresce di anno in anno. Questa volta le tovaglie cucite dai partecipanti si estendevano su quasi quattro campi da calcio.

L’obiettivo del Bignik Link esternoè infatti quello di coinvolgere sempre più gente, fino ad arrivare ad avere una tovaglia per ognuno dei 250'000 abitanti di questa regione della Svizzera orientale.

"Non si tratta di pane e formaggio, ci interessa l'intervento negli spazi. Confrontare la società con qualcosa che supera le barriere e fuori esce come l'acqua in un bicchiere pieno", spiegano ai microfoni della RSI Frank e Patrik Riklin, ideatori del progetto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.