La televisione svizzera per l’Italia

Perle delle Alpi, il piacere delle vacanze verdi

25 tra le più belle località alpine unite dal denominatore comune della sostenibilità e della mobilità dolce. L’obiettivo è per scoprire tutto il bello di una vacanza senza auto

Altri sviluppi

È stata presentata, presso la “Sala Belvedere Jannacci” del Grattacielo Pirelli, l’iniziativa “Perle Alpine a Milano”, una partnership tra la Cooperazione Internazionale Alpine Pearls, FNM S.p.A. e il Car Sharing E-Vai. “Un progetto che coinvolge anche i vicini di casa”, come dichiara Mauro Parolini, assessore allo Sviluppo Economico Regione Lombardia, “con la Svizzera, per esempio, abbiamo molto in comune, possiamo fare tanto insieme. Per questo faccio un appello, quello di aprirsi, perché oggi costruire barriere non serve, occorre essere capaci di lavorare insieme per costruirsi un futuro”.

Marion Didier/alaNEWS

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR