Navigation

Nuovo lockdown a Sydney

Contenuto esterno

Le autorità australiane hanno imposto un nuovo lockdown a tutta l’area metropolitana di Sydney a causa di un nuovo focolaio di Covid-19 causato dalla diffusione della variante delta del virus. Le restrizioni, che resteranno in vigore per due settimane, toccano i circa 5 milioni di abitanti della più popolosa città dell’Australia.

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 giugno 2021 - 21:11
tvsvizzera.it/mrj

La Nuova Zelanda ha dal canto suo deciso di sospendere la “bolla” che dallo scorso aprile permetteva ai cittadini dei due Paesi di viaggiare senza doversi sottoporre a quarantena.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.