Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Nuova Ferrari 488 Pista Molte novità al Salone dell'auto di Ginevra

Mancano ormai poche ore all'inaugurazione della 88esima edizione del Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra. Le porte del Palexpo si si sono aperte oggi per stampa e operatori. Giovedì ospiterà il pubblico fino al 18 marzo.

auto

Giovedì apre al pubblico il salone dell'automobile di Ginevra con oltre 100 novità

Quella che sta facendo arrivare a Ginevra Link esternoaddetti ai lavori, top manager e vip da tutto il mondo, in rappresentanza di 180 marchi e di centinaia di media e società di analisi e consulenza, sarà un'edizione di rilievo, non solo per la quantità delle novità di prodotto e per l'offensiva in atto nell'ambito delle propulsioni alternative - elettriche, ibride, metano e altre variazioni sul tema - ma soprattutto per lo scenario che caratterizza questo inizio d'anno.

89 prime mondiali

Le case automobilistiche presenti a Ginevra (quest'anno con poche defezioni: Opel, Infiniti, DS, Chevrolet Cadillac e Lancia) esibiranno infatti ben 110 novità, di cui 89 prime mondiali e 21 debutti europei, ben diluiti nei segmenti di maggiore impatto commerciale.

Tra i suv spiccano le nuove generazioni Wrangler e Cherokee del brand Jeep, il nuovo Huracan di Lamborghini, l'inedito Bmw X4, il Range Rover SV Coupé, l'urban crossover Lexus UX, l'inedito Cupra Ateca (nuovo brand sportivo di Seat) e il Santa Fe di Hyundai, a cui si aggiungono i modelli 100% elettrici Hyundai Kona Electric, Jaguar I-Pace e SsangYong e-Siv oltre al 'rivoluzionario' Skoda Vision X ibrido a metano.

Riflettori puntati anche su Mercedes Classe A, Toyota Auris, Citroen C4 Cactus, Kia Ceed, Mazda 6 e Ford Ka+ Active. Interessanti anche le proposte tra le 'berline', come Audi A6, Mercedes Classe C e Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio serie speciale Nring.

Superauto

E per la gioia degli appassionati dei modelli esclusivi e delle super-prestazioni l'autoshow ginevrino riserverà l'attenzione che si meritano le varie Ferrari 488 Pista, McLaren Senna, Porsche 911 GT3 RS, Aston Martin DB11 Volante, Mercedes AMG GT 4 porte e Italdesign Automobili Zerouno Roadster,.



tvsvizzera.it/ATS/fra con RSI

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.







Neuer Inhalt

Facebook Like-Box