Musicalmente: Kuzminac, Castelnuovo, Cillo e Ferradini
Mario Castelnuovo, Goran Kuzminac e Marco Ferradini accompagnati dal batterista e cantante Antonio Cillo.
RSI-SWI
2 febbraio 1982. Goran Kuzminac, Marco Ferradini, Mario Castelnuovo e Antonio Cillo hanno terminato da poco una tournée in gruppo e così si esibiscono alla Radiotelevisione svizzera.
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Sono giovani artisti che iniziano ad affacciarsi sul panorama musicale italiano con le prime canzoni di successo: da ‘Stasera l’aria è fresca’ di Kuzminac alla celeberrima ‘Teorema’ di Ferradini.
Il breve concerto che propongono alla RSI è preceduto da un’intervista di Tiziano Colotti.
I più discussi
Altri sviluppi
Dibattito
Moderato da:
Daniele Mariani
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Ha scritto grandi successi, canzone ormai in odore di leggenda e patrimonio comune quali Teorema, Lupo solitario Dj o Quando Teresa verrà. Ma la carriera artistica di Marco Ferradini è molto più ricca e articolata, non fosse per le esperienze e le collaborazioni che può vantare. Comasco, classe ’49, in questa ultima stagione ha pubblicato…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.